Scopri la nuova spugna multiuso in microfibra Spontex Flex & Wash, che dura fino a 1 anno*!

Flex & Wash rivoluziona il concetto di durabilità della spugna: é progettata per essere riutilizzata e lavabile in lavatrice e lavastoviglie più e più volte, fino a 52 volte. Durando un anno intero con cicli di lavaggio settimanali, Flex & Wash è la spugna che vi accompagna in ogni lavoro di pulizia. 

lato_abrasivo_2_
Promo_Innovazioni_sito_istituzionale-1
Picto_doppio_lato

Spontex Flex & Wash è una spugna abrasiva con doppio lato: microfibra assorbente su un lato, e abrasivo anti-graffio sull'altro.
Multiuso e versatile, rimuove efficacemente lo sporco senza graffiare e pulisce stovliglie e tutti i tipi di superficie: dal piano cottura in cucina alle superfici del bagno!

Promo_Innovazioni_sito_istituzionale

La sua forma ad S la rende ultra flessibile ed ergonomica,
assicurando una pulizia senza sforzo, raggiungendo
con facilità anche i punti più difficili.

Torsion_30196_

Rimuove il 99% di batteri e virus**, catturati dalle microfibre grazie alla sua speciale composizione (85% Poliestere, 15% Poliammide).

*Con un lavaggio a settimana.
**Rimuove il 99% dei batteri E.coli dalle superfici in vetro solo con acqua. Testato da un laboratori indipendente.

P4_Spontex_FlexWash_PDFs-IT-2-V2_3010x2010